Tutti i prodotti vengono spediti dal venditore e consegnati tramite corriere espresso. Al momento sono previste consegne esclusivamente all’interno del territorio italiano. In caso di richiesta d’invio all’estero scrivere a: meishop@coopculture.it
SPESE DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario ed esplicitamente indicate al momento dell’effettuazione dell’ordine, fatte salve eventuali iniziative promozionali che prevedano consegna con spese a carico di www.meis.shopculture.it, che saranno riportate sul sito in maniera esplicita. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
TARIFFA: € 12.00
MODALITA’ DI CONSEGNA
La consegna della merce si intende “al piano strada”.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è invitato e comunque tenuto a verificare che:
a) il numero dei pacchi recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
b) l’imballo dei pacchi risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né compromesso da eventi atmosferici o comunque alterato.
Importante: l’eventuale riscontro di danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei pacchi o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo forato”, “imballo ammaccato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti a integrità fisica, corrispondenza o completezza dei prodotti ricevuti, dovranno essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.